fbpx

La rimozione dei tatuaggi con acido e un metodo utilizzato per rimuovere i tatuaggi applicando una sostanza chimica che contiene acidi per scomporre il inchiostro del tatuaggio .Questo processo spesso prevede l^applicazione di soluzioni glicoliche direttame sulla area tatuata .Il acido agisce nei tratti della pelle ,il che porta all espulsione dell inchiostro del tatuaggio.

Il Remover e un prodotto sviluppato per la rimozione ,correzione della pigmentazione derivanti da trattamenti di trucco semipermanente alle sopracciglia ,labbra ,eye-liner e piccoli tatuaggi. Il trattamento di rimozione o correzione del tatuaggio e indirizzato alle persone che hanno ricevuto un trattamento di trucco permanente mal eseguito ,che non sono soddisfatte del risultato ottenuto e vorrebbero modificare o nei casi dove il colore ha virato in tonalità poco piacevoli .

EFFICACIA: l efficacia della rimozione del tatuaggio con acido può variare ampiamente a seconda del tipo di tatuaggio, della profonditi dell inchiostro ,dell eta del tatuaggio e dell tipo di inchiostro utilizzato . Il REMUVER riesce a penetrare nelle cellule inducendole ad espellere di molecole di pigmento contenuto. Il pigmento viene trasportato progressivamente nella parte più esterna della pelle fino ad abbandonare il corpo in modo naturale tramite una crosta la quale ,a fine processo si stancherà naturalmente .

PROCEDUDA : la procedura puo richiedere più sedute, rimuove tutti i colori e anche il giallo sui quali invece il laser non agisce.

POST TERAPIA : dopo il trattamento mantenere l area pulita, evitare l esposizione al sole per 10 giorni. I tempi di recupero sono molto brevi ,non genera cicatrici come il laser .

Caricamento in corso…